lunedì 15 dicembre 2014

Intervista al Sindaco del CCRR a cura di Tommaso B.


CERIANO LAGHETTO. Il nostro compagno Gabriele M. è stato investito, durante l’anno scolastico 2013/2014, del ruolo di sindaco del CCRR. Come avrà vissuto questa esperienza? Andiamo a chiederglielo.

 Buongiorno Sindaco e compagno, vorrei porgerti un paio di domande riguardo alla tua esperienza all’interno del CCRR. Chi erano i componenti del Consiglio?
“I componenti del mandato ancora in vigore sono: Francesco P., Maddalena M. e Lorenzo B. per le prime, Edoardo C., io poi eletto sindaco e Felipe C. per le seconde, Sveva L., Jefferson F. e Andrea B. per le terze, ormai però non più facenti parte della Scuola Media.

Parlaci ora della tua esperienza personale da Sindaco
Per me questa esperienza è stata molto positiva e, a mio parere, l’operato del consiglio è stato molto più proficuo e incoraggiante dell’anno precedente.

Hai intenzione di ricandidarti?

Sinceramente no, vorrei lasciare più spazio ad altri ragazzi e purtroppo non credo di essere in grado di sostenere questa soddisfacente ma impegnativa carica.
Invito a candidarsi solo i ragazzi che sono proprio sicuri di questa scelta che richiede molto impegno, tempo e dedizione, e rivolgendomi agli elettori consiglio vivamente di riflettere affinché il voto venga destinato ad una persona capace e volenterosa.
In bocca al lupo a tutti!
                                                                                                                              Tommaso B.

Nessun commento:

Posta un commento