domenica 25 gennaio 2015

INTERVISTA AL "NOSTRO" SINDACO GIACOMO C.


Ceriano Laghetto Da pochi giorni noi alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado "A. Moro" abbiamo eletto il nuovo CCRR, il Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze e siamo curiosi di intervistare il nostro neo eletto sindaco Giacomo.

Buongiorno Neo-sindaco,cosa ti ha spinto a decidere di candidarti?
Ho notato subito che, rispetto agli altri candidati, avevo un vantaggio: la sicurezza!! Mi sentivo all'altezza!

Come mai tutta questa sicurezza? Sei pronto ad assumerti questa importante responsabilità?
La sicurezza mi è stata data dai miei compagni che hanno mostrato di fidarsi tanto di me. Io sono una persona con la testa sulle spalle pronto ad assumersi tutte le responsabilità del caso.

Quali sono i tuoi obbiettivi da sindaco?
Ho in mente numerose cose per i ragazzi...mi piacerebbe organizzare manifestazioni dedicate all'ambiente, allo sport e molto altro ancora. Mi sento pronto a partire e non vedo l'ora di dare il meglio di me stesso!

Bene...staremo a vedere! Ti ringraziamo intanto per il tempo dedicatoci e, sicure che sarai un sindaco affidabile e responsabile, a nome di tutta la scuola ti facciamo un grosso IN BOCCA AL LUPO!!!!

Bene, il nostro sindaco ci sembra carico e motivato al punto giusto!


                                                                                                                         Martina D. - Katiana P.

Nessun commento:

Posta un commento